Swimming pools
& garden forniture

richiedi
un preventivo
Portfolio
lavori
dove
ci troviamo


PORTFOLIO: Sterilizzazione a Sali di Magnesio e Potassio
Tipologia: Accessori - MAGNAPOOL
Cliente: MYSEA
Descrizione:

Sistema di sterilizzazione con minerali: MagnaPool™

Acqua minerale per piscine.

Un nuovo stile di vita ed un’innovazione nella scienza dell’acqua. MagnaPool™ consente di avere un’acqua naturale, limpida, cristallina e sana, nella quale le persone possono nuotare e fare il bagno tutti i giorni.

Il sistema MagnaPool™ consiste di un Idrossinatore, un filtro ad alta portata d’acqua, riempito con lo speciale granulato di vetro riciclato Diamond Kleen™ per la filtrazione, una pompa ad alte prestazioni, ed una miscela brevettata di minerali di Magnesio e Potassio.
Questi minerali naturali vengono aggiunti direttamente all’acqua della piscina; i minerali passano attraverso l’ Idrossinatore MagnaPool™ (uno speciale apparecchio che funziona in modo simile al’ elettrolisi a sale), che produce Idrossido di Magnesio – questa forma di Magnesio è conosciuta per la sua particolare delicatezza sia sulla pelle sensibile che per tutti i problemi della pelle. Il Magnesio ha la capacità di agire sulla pelle come un magnete, aiutando a disintossicare sia la pelle che il corpo dalle impurità, e di restringere i pori rendendo la pelle morbida, luminosa e liscia. Inoltre produce un cloro naturale che disinfetta ed elimina per ossidazione i batteri, i funghi e le alghe che si possono trovare nell’acqua, garantendo una perfetta sterilizzazione dell’acqua senza l’immissione di prodotti chimici altamente inquinanti.

Il Cloruro di Magnesio che si trova nei minerali MagnaPool™ proviene dall’oceano. Si è scoperto che questa forma di Magnesio ha delle proprietà estremamente benefiche nell’aiutare la salute interna del corpo, e che contribuisce a equilibrare mente e corpo.

È importante ricordare che il Latte di Magnesio prodotto floccula in continuazione, rimuovendo le particelle organiche contenute nell’acqua, e garantendo così un’acqua molto trasparente e allo stesso tempo limitando le reazioni tra materiale organico e prodotti sterilizzanti. Questo riduce la produzione di cloroammine e tricloroammine, sostanze particolarmente tossiche che possono provocare problemi di salute ai bagnanti.